domenica, maggio 04, 2008

Ordine Francescano Secolare - La legge finanziaria ha confermato anche per l’anno 2008, la destinazione in base alla scelta del contribuente di una quota pari al 5 per mille dell’Irpef a finalità di sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e di altre fondazioni e associazioni riconosciute.Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche, apponendo la firma in uno dei quattro appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione. E’ consentita una sola scelta di destinazione.La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille di cui alla legge n. 222 del 1985 non sono in alcun modo alternative fra loro.
La nostra Associazione - Onlus avendo ottenuto il riconoscimento della personalità giuridica nel registro delle Onlus presso il competente Ministero, può essere destinataria delle donazioni provenienti dal cinque per 1000. Anche quest’anno, quindi, rivolgiamo l’invito a tutti gli appartenenti all'Ordine Francescano secolare, ai simpatizzanti e a tutti coloro che vogliono sostenere le nostre iniziative missionarie ed i progetti di utilità sociale a scegliere Associazione Attività Ordine Francescano Secolare d’Italia onlus come destinatario del 5 per mille.
È sufficiente una firma nell’apposita casella sulla dichiarazione dei redditi o CUD per i pensionati con la corretta indicazione del numero di codice fiscale: della nostra Onlus che è 97311130153. Un gesto di condivisione fraterna che non Vi costa nulla !


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa