16:00 - Le parole di Jalil su Al Jazira: "se Gheddafi lascia il Paese entro 72 ore, e ferma i bombardamenti noi non lo perseguiremo".
Questo è l'ultimatum che il capo del Consiglio nazionale provvisorio libico, costituitosi a Bengasi, Abdel Jalil Jalila, ha affidato al portavoce degli insorti libici a Bengasi. Intanto continuano i bombardamenti aerei e i combattimenti a terra intorno alla città di Zawiya. In Italia si discuterà questa sera della crisi libica in un vertice a Palazzo Chigi.
Tweet |
È presente 1 commento
GHEDDAFI LASCI ENTRO 72 ORE
Certo, per trovare l’impunità potrebbe venire in Italia, dove potrebbe godere di una legge ad personam che nel nostro paese ormai da tempo non scandalizza nessuno! – si potrebbe fare ad esempio un lodo Gheddafi, tanto c’è una maggioranza che tutto può! Nessuno si scandalizzerà, non correrà neanche il rischio di un mandato di arresto internazionale, perché presto la polizia giudiziaria non dipenderà dalla magistratura ma da un ministro della Repubblica, stanno lavorando proprio per questo . . . coraggio Gheddafi puoi venire tranquillamente! Stiamo lavorando per gente come te, non sarai più intercettato e se vuoi potrai tranquillamente continuare a ordinare bombardamenti contro i tuoi nemici e poi a infangare i dissidenti ci penseranno i giornali italiani che hanno un’esperienza consolidata, in Italia ti hanno pure baciato le mani, hai buoni amici vieni tranquillo!
FRANCESCO BUFFA DESIGNER
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.