lunedì, luglio 04, 2011
Da Genova arriva una notizia incredibilmente macabra: un 60enne ecuadoregno, dopo aver abusato della figlia di 10 anni, la lascia incinta

di Agrippino Castania

Ad accorgersi di tutto è stato un medico della ASL 3 che, durante una visita, ha capito subito lo stato della povera minorenne. L’uomo, quando si è accorto di esser stato scoperto, ha cercato di imbarcarsi frettolosamente sul primo volo diretto verso l’Ecuador insieme alla piccola, ma grazie alla tempestività del medico che si è accorto della gravidanza e alla prontezza della Squadra Mobile di Genova è stato arrestato.

Ora è accusato di uno dei reati più gravi (e infami): violenza sessuale su minore, aggravata dal fatto che la vittima è sua figlia. La madre della bambina, una badante che ora rischia una denuncia per aver nascosto la verità al medico e agevolato la possibile fuga del marito, era fuori per motivi di lavoro quando suo marito ha abusato della figlia.

Questi tipi di abusi lasciano un profondo segno sulle vittime, costrette per tutta la loro vita a ripensare a quei momenti di cattiveria pura. I genitori dovrebbero proteggere i figli in ogni occasione, invece alcuni approfittano della loro fanciullezza per ferirli nell’anima. Intanto la ragazzina è stata accompagnata in una casa famiglia dove riceverà assistenza fisica e psicologica.

Sono presenti 3 commenti

Anonimo ha detto...

non so chi è questo ma scrive in maniera divina

Anonimo ha detto...

queste notizie feriscono il cuore non vorrei mai essere nei panni di quella povera bimba

Anonimo ha detto...

questi porci dovrebbero rimanere a vita in carcere

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa