mercoledì, agosto 03, 2011
La prossima missione del progetto ACCENDIAMO LA SPERANZA partirà nei prossimi giorni in direzione del paese slavo

Il nostro piccolo contributo è diretto alla scuola elementare di Osojane, all'ospedale di Silovo e altre piccole comunità che vivono giornalmente difficoltà di approvvigionamento di energia elettrica, medicine e di tutti quei beni e servizi di prima necessità che rendono una vita "normale". Partiremo il 13 agosto con un carico composto da computer per allestire due laboratori informatici in due differenti scuole (Zupce e Klokot), medicine, materiale didattico, sportivo e giocattoli per i bambini.

Il riaccendersi della tensione dei giorni scorsi ha creato una situazione ancora più grave, rendendo di fatto Kosovoska Mitrovica una città assediata dove cibo e acqua scarseggiano. La situazione internazionale non è insomma delle migliori ma rimane ferma la nostra intenzione di portare il nostro contributo a queste persone che da oramai due decenni non riescono a condurre una vita serena, convinti che ora più che mai sia necessario accendere la speranza.

Puoi contribuire anche tu: abbiamo infatti organizzato diversi punti di raccolta dove poter donare il proprio contributo materiale (per maggiori scrivici: beloverevolution@gmail.com).

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa