giovedì, settembre 08, 2011
Il Colonnello in un audio messaggio smentisce la fuga in Niger e sostiene di essere ancora nel Paese, pronto a liberarlo dai "ratti e dai mercenari"

PeaceReporter - Il Colonnello Muhammar Gheddafi è tornato a parlare. Lo ha fatto attraverso un audio-messaggio diffuso questa mattina dal canale siriano al Rai Tv. Il rais ha smentito la sua fuga in Niger, definendo le voci che si erano diffuse lunedì "bugie e guerra psicologica". L'ex leader ha poi invitato la popolazione a ritrovare l'unità e a schierarsi in blocco contro le forze del Consiglio nazionale di transizione. «A tutti i libici, la terra libica è vostra e voi avete la necessità di difenderla contro tutti coloro che hanno tradito, i cani, quelli che sono stati in Libia e stanno tentando di ridurre in cenere il Paese», ha detto il Colonnello.

Gheddafi, insomma, sostiene di essere ancora in Libia e di avere a disposizione forze sufficienti per riprendersela: "Noi siamo pronti a Tripoli e dovunque a intensificare gli attacchi contro i ratti e i mercenari, che sono una banda di canì". La Nato, ha aggiunto, "sarà sconfitta perché le sue risorse non le consentiranno di continuare a lungo".

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa