giovedì, novembre 03, 2011
Gli inquirenti sarebbero risaliti a un familiare della persona che ha lasciato la traccia genetica sui vestiti della piccola Yara. La notizia è stata rivelata dalla nota trasmissione televisiva di Rai Tre “Chi l’ha visto”.

Gli inquirenti che indagano sull’omicidio della giovanissima Yara Gambirasio sembrano vicini alla verità. Ma la svolta "non è imminente", assicurano fonti investigative: non avrebbe senso avere fretta dopo un tempo così lungo e dopo tutti gli errori che sono stati compiuti. Nuovi elementi appaiono però all’orizzonte: il Dna ritrovato sui vestiti della piccola Yara appartiene ad un italiano della zona. La notizia, andata in onda su Rai Tre, è rimbalzata su tutti i giornali. Inoltre secondo indiscrezioni riportate nel corso della stessa trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”, gli inquirenti sarebbero riusciti a trovare un familiare del probabile assassino di Yara, uccisa quasi un anno fa a Brembate di Sopra.

Gli investigatori stanno quindi portando avanti una nuova pista, anche se non ancora del tutto chiara. Non sappiamo se si tratta di un assassino o di un’assassina, ma con molta probabilità ha usato la mano sinistra per uccidere. Gli inquirenti stanno indagando con precisione, senza tralasciare nessun dettaglio. Chissà che, con questo piccolo passo in avanti, non riescano finalmente a trovare l’assassino…

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa