sabato, gennaio 14, 2012
Epurato. Nessun incontro pubblico cui partecipi da solo Roberto Maroni potrà essere organizzato dalla Lega Nord: è questa la decisione presa dal direttivo nazionale della Lega Lombarda.

E-ilmensile - Sarebbe stato lo stesso Umberto Bossi «a suggerire» la direttiva, dopo le polemiche attorno al caso Cosentino. Si è appreso che sono stati già inviati messaggi alle segreterie leghiste per informare della decisione e dire di annullare gli incontri già organizzati con l’ex ministro. Roberto Maroni ha commentato il provvedimento, secondo l’agenzia stampa Ansa, con un post su facebook: «Non so perchè, nessuno me lo ha spiegato, sono stupefatto, mi viene da vomitare: qualcuno vuole cacciarmi dalla Lega ma io non mollo».

«Mi hanno appena chiamato – riferisce Maroni nel suo post – per comunicare che la segreteria nazionale ha deciso di impedirmi gli incontri pubblici già programmati in tutta la Lombardia». Confermando la notizia già circolata in rete , l’ex ministro dell’Interno ha ricevuto in pochissimi minuti numerosi messaggi di sostegno da amici di facebook fra cui simpatizzanti leghisti che gli hanno scritto già in tanti negli ultimi giorni per appoggiarlo sul caso Cosentino.

Sono presenti 2 commenti

Anonimo ha detto...

Se la lega sparisse dal mondo politico e con lei il loro burattinaio un po' di ciarpame se ne andrebbe nelle fogne.

Anonimo ha detto...

Ho letto che il senatur ci ha già ripensato. Che personaggi strani ci sono in politica. Prima se ne dicono di tutti icolori poi dicono che non l'hanno detto. Ma perché non vanno tutti for di bal come dice lui Bossi? Sai che sollievo. Vanti il governo di Monti. Se lo lasciano durare. Ho dei dubbi.

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa