venerdì, luglio 27, 2012
Truppe siriane hanno aperto oggi il fuoco contro un gruppo di circa 300 rifugiati che stavano oltrepassando la frontiera con la Giordania.

Misna - Lo ha riferito un portavoce del governo di Amman smentendo notizie precedentemente diffuse da alcuni media di scontri fra soldati giordani e siriani. I militari giordani, ha detto la stessa fonte, non hanno risposto al fuoco. Secondo il Jordan Times però un conflitto a fuoco, seppure di minore entità, ci sarebbe stato attorno al villaggio di Al Turra dopo che i siriani “avevano mirato per errore contro un militare giordano”. Lo scontro sarebbe durato una quindicina di minuti e non avrebbe causato né vittime né feriti.

La Giordania è uno dei paesi che sta accogliendo i rifugiati siriani in fuga dalle violenze nel loro paese: secondo i dati dell’Onu nel regno hashemita sono 37.000 i rifugiati siriani registrati come tali ma altre migliaia sono presenti, ospiti di familiari o in attesa di ricevere aiuti.

Secondo le stime del governo, i siriani in ingresso in Giordania sono circa un migliaio al giorno. Per far fronte a questa situazione Amman ha disposto l’apertura di un campo in grado di ospitare 150.000 persone e che dovrebbe aprire i battenti già dalla prossima settimana.

È presente 1 commento

Ettore ha detto...

“Circa il complotto:

11 Settembre (attacco “false flag” pianificato dai Bush)
7/7 “false flag” a Londra (Blair sigilla il Patto con Bush)
La Guerra in Iraq
La prossima espansione del territorio di Israele.
Il futuro collasso Mondiale del sistema finanziario

Tutti questi non sono singoli avvenimenti ma invece parte del Piano Sionista

L’interferenza di Crossroads GPS (il maggior gruppo Sionista) durante le prossime elezioni USA avranno un risultato certo alle spese di Barack Obama.

La nuova Guerra Mondiale di Religioni e’ gia’ pianificata alle spalle di tutte le genti che saranno forzate a combattere per i loro Paesi nel loro obbligo di cittadini

Senza precedenti nella storia, questa crisi mondiale e’ stata provocata tramite un evento di terrore (l’11 Settembre)
pianificato da un presidente Americano, George Bush. Questo fu proprio per destabilizzare gli equilibri di tutti i Paesi e dare l’inizio ad una catena di eventi quasi inevitabili tutti questi parte dello stesso Piano.

Da simultanee rivolte sobillate in tanti Paesi Arabi l’unico a trarne beneficio sara’ infine lo Stato di Israele con l’espansione del proprio territorio
mentre
in Europa e negli USA, le risorse finanziarie “come magia” spariranno attraverso bailouts, tagli fiscali ed elaborate manovre di emergenza che saranno legiferate solo per apparire di beneficio a quei Paesi ma invece disegnate apposta per il loro collasso (eccetto l’Inghilterra che spingera’ l’Europa oltre il precipizio)

E’ piu’ vicino di quanto non credi

Borse finanziarie e buoni del Tesoro …… “congeleranno”,
la vecchia economia arrivera’ ……”all’ultima fermata”
e l’Internet avra’ ….. “la spina staccata”.

Dalla grande poverta’ arrivera’ il caos e l’anarchia mentre l’ingovernabilita’ preparera’ il palco per una Tirannia Mondiale.

Sara’ proprio durante il caos che si innalzera’ una voce con la pretesa di sistemare tutto e tutti. Quella sara’ la biforcuta lingua del Nuovo Ordine del Mondo”

Esiste una sola Soluzione.

www.wavevolution.org

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa