Dopo il lancio del primo Xiaomi Phone, che riscosse molto successo grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo, la stessa casa produttrice è al lavoro sul suo successore che, a fronte di caratteristiche tecniche di tutto rispetto, dovrebbe garantire un costo non troppo eccessivo.
HDblog - Secondo i recenti rumors, la prossima generazione dello Xiaomi Phone dovrebbe montare un processore quad-core, un display a 720p ed fotocamera con doppio flash-led.
Manca purtroppo una fotocamera frontale, molto probabilmente una scelta dettata dal voler contenere i costi. Altra ipotesi potrebbe essere che nel prodotto definitivo ci sarà. Mentre la rivale manifatturiera Meizu ha piazzato il suo ultimo device quad-core ad un prezzo di circa 480$, lo Xiaomi Phone, prodotto dalla Foxconn, dovrebbe debuttare a circa 300$. La speranza è di poter vedere questo prodotto commercializzato in tempi piuttosto celeri e anche nel nostro paese.
Ricordiamo che il primo Xiaomi Phone è provvisto della versione software MIUI ed è di fatto il primo smartphone MIUI commercializzato in Cina. Probabilmente anche la nuova generazione offrirà la stessa personalizzazione e difficilmente lo vedremo in Europa come accade per il modello attuale.
Tweet |
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.