giovedì, gennaio 31, 2013
Una ragazza di 25 anni, Maria Elena Petruccioli è rimasta vittima di un incidente stradale accaduto tra Terni e Spoleto, lungo la Flaminia, la notte scorsa.

Youreporternews - La vettura su cui viaggiava la giovane si è scontrata con l’auto di 2 rapinatori, inseguiti dai carabinieri dopo una rapina in provincia de L’Aquila. Uno dei rapinatori, 28enne è deceduto sul colpo. L’altro, di 21 anni, è rimasto gravemente ferito ed è attualmente ricoverato all’ospedale di Spoleto. Secondo la ricostruzione dei carabinieri la Ford Fiesta con a bordo i 2 albanesi all’uscita di una curva a sinistra, a causa dell’elevata velocità ha invaso l’opposta corsia di marcia, scontrandosi con la Panda su cui viaggiava la 25enne di Montefranco. La giovane stava tornando a casa.

La rapina è stata compiuta verso le 23.45 di ieri nella frazione Alba Fucens di Massa d’Albe a L’Aquila. 4 malviventi con il volto coperto da passamontagna hanno fatto irruzione in una casa isolata e si sono fatti consegnare dal proprietario 50 euro che l’uomo aveva nel portafogli. Due dei quattro sono poi fuggiti sulla Ford Fiesta del padrone di casa, gli altri 2 sono spariti facendo perdere le tracce. È stato sottoposto a fermo per omicidio e rapina l’albanese di 21 anni che era alla guida della Fiesta che nella notte si è scontrata con la Panda su cui viaggiava la ragazza, morta sul colpo. Lo straniero è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Spoleto. È piantonato dai carabinieri.

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa