lunedì, gennaio 28, 2013
Si tratta di un semplice borsone. Un turista tedesco l’ha ritrovato su una scogliera dell’isola di Curaçao circa due settimane fa. All’interno non c’è traccia dell’attrezzatura, ma alla borsa è attaccato un cartellino con un nome italiano e un indirizzo e-mail.

Caracas (youreporternews) - Al ritorno in Germania il turista tedesco contatta il proprietario del borsone e da lì la scoperta: il proprietario aveva caricato quell’attrezzatura sull’aereo scomparso il 4 gennaio, l’aereo a bordo del quale si trovavano Vittorio Missoni, la moglie Maurizia, degli amici, il pilota e il co-pilota. Non essendo a sua volta salito a bordo, l’italiano ha raggiunto la meta sano e salvo. La notizia del ritrovamento è stata subito segnalata alle autorità competenti e ormai non sembrano esserci più dubbi: il velivolo partito da Los Roques e diretto a Caracas sarebbe precipitato e poi affondato.

Il punto del ritrovamento si trova sull’isola di Curaçao, protettorato olandese, a 200 chilometri da Los Roques: le correnti marine hanno trascinato il borsone verso Ovest fino a farlo arrivare agli scogli.

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa