lunedì, febbraio 18, 2013
Sempre più drammatica la vicenda di Pistorius, l’atleta sudafricano fermato per la morte della fidanzata Reeva Steenkamp a casa sua a Pretoria, la notte di San Valentino. Nell’abitazione del campione olimpico gli investigatori hanno trovato una mazza da cricket imbrattata di sangue.(guarda il video)

Youreporternews - Vicenda Oscar Pistorius sempre più drammatica, con il ritrovamento da parte degli investigatori di una mazza da cricket insanguinata, nella casa dell’atleta sudafricano, a Pretoria. Le forze dell’ordine indagano sull’omicidio di Reeva Steenkamp, modella 30enne, da pochi mesi fidanzata del campione olimpico, raggiunta da colpi d’arma da fuoco e uccisa nella notte di San Valentino a casa di Pistorius, dove secondo la polizia i 2 avrebbero litigato, prima della morte della donna.

In base a quanto riportato dal settimanale City Press, la mazza ritrovata era ricoperta di sangue. “La Scientifica dirà a chi appartiene quel sangue”, ha detto una fonte vicina alle indagini al giornale, aggiungendo che la testa di Reeva era fracassata.

Il tribunale di Pretoria, dinnanzi al quale è comparso Pistorius ha fermato l’atleta con l’accusa di omicidio premeditato. Tuttavia la corte si pronuncerà in merito il prossimo 19 febbraio.


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa