venerdì, febbraio 15, 2013
Oscar Pistorius ha sparato alla fidanzata dalla porta del bagno, secondo i media sudafricani. A sostenerlo in particolare è il quotidiano Beeld.

Youreporternews - La polizia avrebbe smentito l’ipotesi dell’errore, fatta circolare subito dopo l’accaduto dall’avvocato di Pistorius, Kenny Oldwage, per sostenere che l’omicidio di Reeva Steenkamp è stato il frutto di un tragico equivoco. La modella e attuale fidanzata di Pistorius sarebbe entrata di nascosto a casa dell’atleta durante la notte, per sorprenderlo, in occasione di San Valentino. In quel momento Pistorius credendola un ladro, le avrebbe sparato uccidendola.

La polizia ha respinto questa versione e ha fermato Pistorius, che ha trascorso la notte in cella a Boschkop. Il suo avvocato Kenny Oldwage chiederà la libertà su cauzione, ma la polizia ha detto che si opporrà.

Gli agenti infatti, secondo il quotidiano Beeld, erano stati chiamati 2 volte quella notte. Prima degli spari, avvisata dai vicini di casa di Pistorius che hanno sentito l’atleta e la modella gridare. E poi una seconda volta attorno alle 3 dopo che gli abitanti del comprensorio hanno sentito gli spari. Oscar Pistorius accusato dell’omicidio della 30enne Reeva SteenKamp, è arrivato poco dopo le 9.00, ora locale, al tribunale di Pretoria, secondo l’agenzia Sapa. Due auto della polizia sono arrivate al tribunale. Pistorius era seduto sul sedile posteriore di una delle auto, con la testa coperta da una giacca.


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa