domenica, aprile 21, 2013
Grillo arriva in piazza Santi Apostoli ma non fa il comizio che aveva programmato. La delusione 'palpabile' degli attivisti del movimento accorsi a sentirlo. 

Il leader del Movimento 5 Stelle Grillo non è riuscito ad arrivare a Piazza Santi Apostoli, per l'annunciata manifestazione con i suoi sostenitori. Secondo quanto riportano le agenzie, la piazza era affollata, oltre che dagli attivisti del Movimento, anche da un folto gruppo di giornalisti e telecamere. Grillo ha però salutato i militanti salendo sopra la sua auto e ha detto: "Arrendetevi". Poi è andato via. Alcuni del M5S hanno gridato: "Tutti a casa" e Grillo ha risposto: "Tranquilli è solo dilazionato". Tanta la delusione in piazza da parte degli attivisti del Movimento 5 Stelle che non sono riusciti a salutare Beppe Grillo costretto a lasciare la piazza per la troppa ressa. "Beppe torna in piazza" oppure "Non vi è bastata la conferenza stampa di oggi pomeriggio?", sono i commenti di alcuni attivisti visibilmente delusi ed irritati nei confronti dei giornalisti.

È presente 1 commento

Anonimo ha detto...

Lo spettacolo é finito. Ha sempre fatto ridere e che ora continui. Potevate immaginare Grillo al potere? Buffonata tutta italiana!
Chirico

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa