sabato, aprile 06, 2013
Marito e moglie si sono tolti la vita a Civitanova Marche (Macerata): l’uomo di 62 anni e la moglie di 68 si sono impiccati, a causa, stando ai primi riscontri degli investigatori, degli insostenibili problemi economici

Macerata (youreporternews) – Abitavano in un appartamento in via Calatafimi. Secondo quanto hanno potuto ricostruire i carabinieri, l’uomo aveva lavorato come impiegato in una ditta calzaturiera e non aveva trattamento pensionistico. La donna, invece, era un’artigiana in pensione. La coppia non aveva figli e i parenti più prossimi non sono stati ancora rintracciati. Dalle prime testimonianze raccolte, sembra che la coppia non riuscisse a tirare avanti. Il doppio suicidio risalirebbe a questa mattina o alla tarda serata di ieri.

È stato scoperto venerdì intorno alle 8 dai vicini, che hanno trovato aperta la porta del garage. I sanitari del 118, intervenuti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Un altro suicidio sarebbe stato messo in atto, sempre a Macerata, nelle Marche, si tratta del fratello della donna, settantenne, che si è a sua volta suicidato gettandosi in mare non appena appresa la notizia della tragedia.

I coniugi suicidi, trovati impiccati questa mattina nel garage della loro abitazione si chiamavano Romeo Dionisi, 62 anni e Annamaria Sopranzi, di 68 anni.


È presente 1 commento

Anonimo ha detto...

A COSA SERVE UN URLO DI DOLORE SE NESSUNO ASCOLTA!! MOLTI SONO MORTI PRIMA E MOLTI NE MORIRANNO ANCORA, POLITICI CATTIVI, INGIUSTI E SANGUINARI!!

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa