lunedì, maggio 20, 2013
La seconda vittima dell’agguato a Bari, quartiere di San Paolo, nel quale in una sparatoria hanno perso la vita 3 persone è Claudio Fanelli di 31 anni. Insieme a lui è deceduto Antonio Romito, 30 anni, che era stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Paolo, dopo la sparatoria.  

Youreporternews - L’altra vittima è Vito Antonio Fiore, 22 anni, morto sul colpo, figlio del boss del quartiere San Pasquale di Bari, Giuseppe Fiore, che sta scontando in carcere una condanna a 25 anni per un duplice omicidio. Fiore è stato raggiunto da una raffica di proiettili, tra cui quello mortale alla testa. Secondo quanto si è appreso da fonti investigative, nessun passante sarebbe stato colpito da proiettili. I killer avrebbero sparato per colpire le persone rimaste coinvolte nell’agguato. I killer avrebbero agito utilizzando 2 distinte armi: una mitraglietta e una pistola calibro 9.

Il sindaco di Bari, Michele Emiliano, dopo il triplice omicidio avvenuto oggi in un agguato nel capoluogo pugliese ha invitato il ministro dell’Interno Angelino Alfano a convocare immediatamente a Bari un comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Emiliano ricorda che 10 anni fa, da magistrato, prima di diventare sindaco, fece arrestare e condannare per duplice omicidio il padre di Vitantonio Fiore, 22enne ucciso nell’agguato. Per il sindaco di Bar
i “la gran parte di questi fatti criminosi sono dovuti alle contese per le piazze di spaccio della cocaina”.


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa