lunedì, maggio 13, 2013
Non dichiara perchè improvvisamente è sceso in strada prendendo a colpi di piccone i passanti a Niguarda, quartiere a Nord di Milano.

Milano (YouReporter NEWS) - Ne ha colpiti cinque, con rabbia e violenza. Uno di questi, un 40 enne, è morto poco dopo in ospedale, due feriti sono gravi. I carabinieri lo hanno fermato, dice di essere un ghanese, poi, silenzio, più nulla. Si chiama Mada Kabobo. Tutto è iniziato alle 6 e 30, tra via Adriatico, piazza Belloveso e via Monte Rotondo.

Prima un anziano. La seconda vittima dell’aggressione era appena uscita di casa, colpita in testa dal piccone, per tre o quattro volte, davanti ad un bar. Poi è toccato ad un ragazzo, neanche ventenne, pare colpito alle spalle, sul capo e alla schiena. Alcune persone hanno visto, cercando anche di intervenire, mentre una pattuglia dei militari arrivava sul posto, in tempo per trovarlo ancora con l’attrezzo in mano in stato di agitazione e fermarlo. Preoccupazione per i due feriti, in condizioni serie. Dalle prime ricostruzioni il ghanese, 21 enne, ha agito per rapina. L’assassino era già noto alle forze dell’ordine proprio per rapina, furto e resistenza a pubblico ufficiale.


Sono presenti 2 commenti

Anonimo ha detto...

Sicuramente se durante l'intervento della polizia lo avessero ammazzato si sarebbe parlato di razzismo, grandi mobilitazioni in difesa di questa gente. Questa gente non va difesa sono criminali a tutti gli effetti e non vanno difesi, se hanno problemi che rimanessero al loro paese, è già difficile per noi italiani vivere qui, figuriamoci per chi non ha nulla. Le nostre vittime chi pagherà?

Anonimo ha detto...

CONCORDO PERFETTAMENTE...OLTRETUTTO ORA LO DOBBIAMO PURE MANTENERE IN CARCERE

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa