lunedì, luglio 22, 2013
La duchessa Kate Middleton è ufficialmente entrata in travaglio, è stata portata all’ospedale lunedì mattina, dopo una settimana di attesa. E’ la Bbc ha dare la notizia, che fa il giro del mondo in pochi minuti, con post che si rincorrono a decine sui social network e la febbre da royal baby che sale a livello planetario.

Londra (youreporternews) - Secondo Bbc è probabile che dalle mura dell’ospedale di Paddington non uscirà alcuna notizia fino a che il parto non sarà avvenuto. Il travaglio è iniziato con circa una settimana di ritardo sulla data prevista. La duchessa di Cambridge, insieme al marito William, è al St. Mary’s Hospital di Londra. La notizia è stata confermata anche da Kensington Palace, che parla di un ricovero avvenuto intorno alle 7, ora italiana. Fonti reali confermano il buono stato di salute di Kate, che è nella prima fase del travaglio, cominciato in maniera naturale a Kensington. La nascita del bambino dovrebbe essere ormai questione di ore. A fianco a Kate ci sono la madre e la sorella, per sostenerla durante dopo il parto.

I bookmaker britannici sono impegnati con le ultime previsioni sul nome che avrà il nuovo erede alla Corona britannica. I nomi più quotati sono Alexandra, se femmina, George o James se maschio. L’annuncio della nascita verrà diffuso dal Palazzo Reale attraverso i mezzi più moderni della comunicazione mediatica, ma la tradizione verrà rispettata: la dichiarazione, firmata dal Marcus Setchell, l’ex ginecologo della regina Elisabetta che ha seguito la gravidanza di Kate, verrà esposta su un cavalletto all’interno del cortile di Buckingham Palace in modo che possa essere visto dal pubblico. Verrà usato lo stesso cavalletto usato per la nascita di William.

Ma per conoscere il nome del bimbo, o della bimba, probabilmente i sudditi britannici dovranno aspettare ancora: Carlo e Diana aspettarono una settimana prima di annunciare il nome di William e per Carlo si aspettò addirittura un mese.


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa