lunedì, luglio 22, 2013
Davvero sfortunati i cinesi, nel maneggiare iPhone, infatti dopo il celebre caso dell’hostess, rimbalza in rete un evento infausto simile, questa volta con protagonista un uomo di 30 anni, Wu Jiantong, attualmente in coma per uno shock elettrico.  

HDblog - La notizia riportata dalla fonte Beijing Wan Bao e rimbalzata da ZDNet, parla di un ennesimo incidente legato ad una forte scossa elettrica. L’episodio pare sia avvenuto durante un normale tentativo di collegamento di iPhone 4 al carica batterie. L’uomo rimasto seza sensi in seguito allo shock prolungato, è stato salvato dalla sorella accorsa in aiuto nel disperato atto di scollegare l’accessorio dalla linea elettrica. ” Ho sentito aghi percorrere il mio corpo, dalle dita della mano, salendo per braccia corpo e piedi “, riporta la sorella di Wu.

L’uomo, a seguito dei lunghi secondi di shock elettrico, è stato immediatamente ricoverato e rianimato all’arrivo in ospedale, per una crisi respiratoria. Entrato in coma immediatamente, risulta attualmente stabilizzato ma non ha ancora ripreso coscienza, per via della lunghi secondi durante i quali il cervello di Wu Jiatong è rimasto senza ossigeno.

Successive analisi sull’incidente, dimostrano come l’uomo stesse utilizzando un carica batterie non originale.


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa