lunedì, agosto 05, 2013
Le dichiarazion dell'ex premier Silvio Berlusconi durante la manifestazione a Roma

"Vi devo dire, guardandovi negli occhi come ho fatto con i giudici, che io sono innocente". Lo ha detto, dal palco in via del Plebiscito a Roma, il leader del PdL Berlusconi. "La sentenza mi punisce indebitamente". "Nessuno ci può dire che siamo degli irresponsabili, perché abbiamo detto chiaro e tondo che il governo deve andare avanti e approvare i provvedimenti economici". "Io non mollo, Forza Italia è l'unico argine contro un regime illiberale e giustizialista". "Insieme cambieremo questo Paese".

Sono presenti 2 commenti

Anonimo ha detto...

Lo cambieremo in meglio quando non ci sarà più lui .Io sono una cittadina onesta perciò la legge non mi perseguita e mi sento di dire che vivo in un paese libero con una giustizia che interviene là dove le leggi dello stato non vengono rispettate .

Anonimo ha detto...

Nn é vero! Presto lo faranno santo! Un povero martire! Noi invece siamo i cattivoni: non frodiamo, non facciamo false fatturazioni, nn balliamo il bunga bunga... Il mondo é dei farabutti e lui é il capo. Però, evviva san Silvio da Arcore. Presto sugli altari.
Giacomo

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa