domenica, agosto 18, 2013
Un soldato inglese accusa le Forze speciali britanniche di far parte di un complotto. Secondo l'emittente britannica SkyNews, Scotland Yard ha ricevuto nuove informazioni da fonti militari sullo schianto nel tunnel dell'Alma e le sta valutando con molta attenzione.

Cinque anni dopo la chiusura di un'inchiesta costata agli inglesi quasi 15 milioni di sterline, si riapre il giallo su Lady Diana e Dodi Al Fayed: Scotland yard sta esaminando nuove informazioni, secondo cui la principessa e il suo compagno potrebbero essere stati assassinati, per valutarne la "rilevanza" e la "credibilità". Per la tv SkyNews i nuovi elementi (ancora ignoti) includono anche riferimenti al diario segreto di Diana: sarebbero arrivate dai suoceri di un ex soldato tramite la Royal military police.

Il killer potrebbe essere un soldato? Il Daily Mirror fa nomi e cita il sergente Danny Nightingale, già processato per due volte da una corte marziale. Le informazioni sono contenute in una lettera inviata al comandante del reggimento di élite delle Sas(le forze speciali britanniche, lo Special Air Service)dai suoceri di un cecchino dell'unità, indicato solo come 'soldato N'. Questo militare era un ex coinquilino del sergente Nightingale e nel testo si vantava che le Sas "erano dietro la morte della principessa Diana".

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa