domenica, ottobre 20, 2013
Le dichiarazioni della parlamentare del Pdl: "Napolitano ha tradito. Non ritengo che fare il II mandato sia un sacrificio"

"In Italia ci sono dei traditori, il I° è il Pd perchè è venuto meno ai patti. Poi c'è il Presidente della Repubblica, che sta facendo il suo II° mandato perchè lo ha proposto Berlusconi, ma la pacificazione di cui aveva parlato non c'è". Ospite di' L'arena' su Rai1 Daniela Santanchè (PdL) replica così alla domanda se ritenga Alfano un traditore. "Napolitano ha tradito. Non ritengo che fare il II mandato sia un sacrificio". "Quando vuole le strade le sa trovare. Deve mantenere la parola data. Deve essere arbitro della Costituzione".

Santanché: ribadisco frasi su Napolitano
"Ribadisco quanto detto su Napolitano che non ritengo un insulto ma un giudizio politico, che rientra pienamente nella libertà che il mio ruolo di parlamentare della Repubblica mi concede, addirittura mi impone". E' quanto si legge in una nota di Daniela Santanchè. "Non è da oggi che penso che la sinistra voglia trasformare il Paese in un regime e imporre il pensiero unico. Mi fa paura che proprio dei parlamentari tentino di reprimere e soffocare la libertà di espressione contravvenendo a quanto garantito dalla Costituzione".

Pd: Santanchè, Boldrini valuti vilipendio
"Le dichiarazioni della parlamentare Santanchè, se non smentite, sono di una gravità inaudita". E' quanto affermano i deputati del Pd in una nota. "La presidente della Camera Boldrini - chiedono - valuti se non siamo di fronte ad un caso di vilipendio delle Istituzioni".


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa