Il segretario del Pd Epifani, intervenuto in diretta ad Agorà, ha detto che i tempi per delle nuove elezioni sono ancora prematuri.
"La possibilità di votare in primavera io non la voglio e la escluderei", ma "non abbiamo paura di nessuno. Restiamo la più grande forza politica del Paese". Ha esordito così il segretario del Pd Epifani, nella trasmissione Agorà in diretta su Raitre. "Campagna elettorale? Berlusconi ci ha abituati a farla in maniera permanente, anche quando stava al governo. Noi a primavera abbiamo cinquemila comuni che votano, a maggio le Europee, quindi in qualche misura una campagna elettorale c'è già", ha proseguito nel suo intervento Epifani. Una nota di riguardo è andata anche ai partiti di opposizione che sono venuti a crearsi in quest'ultimo periodo: "All'opposizione c'è il M5S e la nuova FI, ora "il terreno è più insidioso" e "dobbiamo saper rispondere alzando la qualità dell'azione di governo".
Pertanto, con queste parole, l'attuale esponente al vertice del Pd ha lasciato intendere che ci sono le condizioni perchè il suo partito confermi la fiducia alla maggioranza.
Tweet |
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.