venerdì, novembre 29, 2013
Confronto in tv, questa sera, tra i tre candidati alle primarie del Pd, Civati, Cuperlo e Renzi. Il duello andrà in onda alle ore 21, su Sky Tg24 e Cielo. 

Ognuno di loro avrà un minuto e 30 secondi per rispondere a 15 domande e avrà diritto a 4 repliche da 30 secondi l'una. L'ordine d'inizio è stato sorteggiato e sarà il seguente: comincia Cuperlo, poi toccherà a Renzi, infine a Civati. Potranno essere rivolte loro anche domande ricevute via twitter. Alcuni blogger e utenti Twitter (tra cui Luca Conti, Antonella Napolitano e Leonardo Tondelli) introdurranno l’argomento e aggregheranno le conversazioni online per individuare la domanda da portare ai candidati. Gli spunti emersi verranno raccolti e sottoposti alla redazione di Sky TG24. Il pubblico potrà poi votare attraverso il social network quale dei candidati ha dato la risposta più convincente alla domanda emersa dalle conversazioni online.

Ieri c'è stata l'ultima stoccata di Cuperlo al Sindaco di Firenze: "Bisogna mettere la parola fine a questo 'Ventennio berlusconiano' che va chiuso a destra, ma anche dalla nostra parte. Renzi si muove in continuità con il Ventennio", e invece "non basta una figura carismatica". Il canale all news, diretto da Sarah Varetto sarà dunque ancora una volta la casa del confronto diretto fra chi si candida, a qualsiasi titolo, a ruoli di responsabilità nella vita pubblica del Paese.

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa