mercoledì, novembre 06, 2013
Silvio Berlusconi in un passaggio del nuovo libro di Bruno Vespa: "I miei figli dicono di sentirsi come dovevano sentirsi le famiglie ebree in Germania durante il regime di Hitler. Abbiamo davvero tutti addosso"

Dopo il paragone con cui Silvio Berlusconi ha accostato i propri figli agli ebrei ai tempi di Hitler, non si è fatta aspettare la reazione delle Comunità ebraiche italiane. Il paragone è "non soltanto inappropriato e incomprensibile ma anche offensivo della memoria di chi fu privato di ogni diritto e, dopo atroci e indicibili sofferenze, della vita stessa", dice il presidente Ucei Gattegna. "L'Italia è un Paese democratico. La Germania nazista una spietata dittatura governata da criminali", dice anche.

È presente 1 commento

Anonimo ha detto...

Quest'uomo non si sa più come definire!! Mi chiedo se ha in testa qualche rudimentale nozione di quella storia e ancor più mi chiedo se sa che le sue parole vergognose fanno il giro del mondo !!! e i suoi , ancor più vergognosi ,tacciono Come si deve fare per chiudergli quella boccaccia infamante '

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa