mercoledì, novembre 27, 2013
Comizio di Berlusconi davanti a Palazzo Grazioli: "Oggi è un giorno di lutto per la democrazia ma io resterò in campo, anche da non parlamentare"

Urla, grida e insulti. Si scatena la bagarre nell'aula del Senato quando Paola Taverna (M5S), interviene nel dibattito sulla decadenza di Berlusconi da parlamentare. Taverna attacca Berlusconi: "E' un delinquente abituale e recidivo" che "non è sceso in campo per il bene del Paese, ma per salvare le sue aziende". Dai banchi del centrodfestra piovono le urla e le proteste. Anna Maria Berlini, Forza Italia, ribatte nell'aula del Senato: "Una cosa sono le critiche,un'altra gli insulti. Questi sono insulti". "Un giorno di lutto per la democrazia", esordisce così l'ex premier che sta tenendo in questi minuti un comizio davanti alla sua residenza romana, dove si sono radunati i sostenitori di Forza Italia.

È presente 1 commento

Anonimo ha detto...

Taverna ha dato prova di occupare indegnamente il posto in Parlamento come la maggior parte dei suoi colleghi di movimento e di numerosi parlamentari appartenenti ad altri partiti Gli insulti infamanti e offensivi,il tono da mercato del pesce hanno evidenziato inadeguatezza,scarsa competenza ed ignoranza politica.Si vergogni del suo comportamento volgare volto a scompigliare ancor più la politica attuale e le menti stanche ed oltraggiate degli italiani.I pseudi processi o processi farsa abbondano .è ora di finirla e pensare di costruire un paese onestamente e seriamente

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa