lunedì, gennaio 06, 2014
Ermanno Giombelli, il medico che ha operato Pier Luigi Bersani: «Bersani è in pericolo di vita? Prima di 48-72 ore non possiamo esprimerci» 

"L'intervento di occlusione dell'aneurisma che ha causato l'emorragia cerebrale a Pierluigi Bersani si è concluso positivamente. Le condizioni sono stabili e la prognosi è riservata". Lo ha riferito il direttore generale dell'ospedale di Parma. La tac cui era stato sottoposto presso l’ospedale di Piacenza aveva evidenziato una lieve emorragia cerebrale. I medici, durante la mattinata di ieri, hanno immediatamente disposto il trasferimento all’ospedale Maggiore di Parma dove sono stati eseguiti ulteriori esami angiografici . In seguito è stato disposto l'intervento chirurgico, iniziato intorno alle 18 di ieri ed è durato circa 4 ore. I dettagli sono stati resi noti dall’Azienda Ospedaliera: “Condizioni stabili, prognosi riservata, il paziente risponde positivamente”.

I politici commossi abbracciano Bersani 

Molti gli auguri per una pronta guarigione diretti all'ex segretario Pd Bersani, operato all'ospedale di Parma per una emorragia cerebrale. Affetto e commozione da tutti i politici.
Renzi (Pd) su Twitter: "Un abbraccio fortissimo".
Berlusconi (Fi): "Un abbraccio affettuoso ad un avversario leale".
Su Twitter il vicepresidente del Consiglio Alfano incoraggia Bersani con un "Caro Pierluigi, ti sono affettuosamente vicino". Il presidente del Senato Grasso -sempre su Twitter - gli manda "un pensiero ed un abbraccio: Forza!"

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa