Compuware ha registrato un’interruzione del traffico Internet di 8 ore in Cina, dalle ore 3pm in Cina (ore 22 in Italia) di martedì 21 gennaio fino alle 11pm (ore 6 in Italia, mercoledì 22 gennaio).
HDblog - In relazione al blackout che si è verificato, Michael Allen, Director of APM, Compuware, ha dichiarato: “E’ incredibile che una questione legata al DNS (Domain Name System, ndr) possa avere un impatto di questa portata. Grazie al nostro servizio di monitoraggio delle prestazioni delle applicazioni, attivo in tutto il mondo, abbiamo registrato un blackout di otto ore che ha interessato principalmente la Cina. Se consideriamo l’entità della popolazione colpita, possiamo affermare che si è trattato di uno dei maggiori blackout a cui abbiamo mai assistito, perché ha interessato un settimo degli utenti di Internet nel mondo. In realtà, il blackout non ha interessato soltanto gli utenti di Internet in Cina; nel mondo, le aziende hanno perso circa 200 milioni di dollari nelle vendite online durante l’interruzione di otto ore.”
HDblog - In relazione al blackout che si è verificato, Michael Allen, Director of APM, Compuware, ha dichiarato: “E’ incredibile che una questione legata al DNS (Domain Name System, ndr) possa avere un impatto di questa portata. Grazie al nostro servizio di monitoraggio delle prestazioni delle applicazioni, attivo in tutto il mondo, abbiamo registrato un blackout di otto ore che ha interessato principalmente la Cina. Se consideriamo l’entità della popolazione colpita, possiamo affermare che si è trattato di uno dei maggiori blackout a cui abbiamo mai assistito, perché ha interessato un settimo degli utenti di Internet nel mondo. In realtà, il blackout non ha interessato soltanto gli utenti di Internet in Cina; nel mondo, le aziende hanno perso circa 200 milioni di dollari nelle vendite online durante l’interruzione di otto ore.”
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