venerdì, gennaio 31, 2014
Amanda Knox è stata condannata a 28 anni e 6 mesi di carcere e Raffaele Sollecito a 25 anni per l’omicidio di Meredith Kercher 

I legali difesa: faremo ricorso. "E' stata una bella botta. Faremo ricorso, Amanda è innocente", dice uno dei difensori di Amanda Knox, condannata a 28 anni e 6 mesi per la morte di Meredith Kercher. "Questo è un passaggio, doloroso, ma solo un passaggio", commenta Giulia Buongiorno, avvocato di Raffaele Sollecito, condannato a 25 anni. "Impugneremo la sentenza", annuncia. "E' stata fatta giustizia per Meredith e la sua famiglia", dice il legale della famiglia della studentessa uccisa.

Amanda Knox: "E' ingiusto". Raffaele annichilito dalla sentenza. Ha appreso della sentenza di condanna nell'appello bis per l'omicidio di Meredith Kercher dalla Tv. Raffaele Sollecito è apparso "annichilito" a uno dei suoi difensori, l'avvocato Maori. Il giovane pugliese è rimasto senza parole. "Sono spaventata e rattristata da questa sentenza ingiusta", così Amanda Knox alla Abc. "Essendo stata in passato giudicata innocente, mi aspettavo di meglio dal sistema giudiziario italiano Contro di me un apparato accusatorio inesistente" aggiunge poi in una nota.

Famiglia Kercher: non è tempo di festa. "Non è tempo di festeggiare". Così il fratello di Meredith Kercher, Lile, ha commentato la sentenza di condanna nei confronti di Raffaele Sollecito e Amanda Knox. Pur accogliendo le richieste dei loro legali, i fratelli di Mez, Lile e Stephanie, hanno ascoltato composti la lettura della sentenza. "Capisco perché Raffaele e Amanda non fossero qua", hanno commentato. Domani mattina conferenza stampa a Firenze.


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa