venerdì, febbraio 14, 2014
"Ha ragione Maroni, manfrina interna al PD. I riti romani non ci interessano. Sulle consultazioni vedremo se, come, quando e per fare cosa" 

"Ha ragione Maroni: è tutta una manfrina interna al Partito Democratico, se la cantano e se la suonano Napolitano, Letta, Renzi, mentre gli altri fanno da contorno come le palline sull'albero di Natale". Così Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, intervenuto a Effetto Giorno, su Radio24, in merito alla possibilità di non partecipare alle consultazioni: "Decidono tutto loro, la direzione del PD diventa quella che decide i destini del Paese, almeno non ci prendano in giro: i soliti vecchi riti romani possono svolgerseli tra di loro . Domani peraltro noi abbiamo iniziative in difesa del lavoro e contro l'immigrazione incontrollata in cinquanta città del Nord, quindi avremo il nostro da fare senza passare da Roma" Non andrete alle consultazioni? "Vedremo se, come, quando e per fare cosa. Se dobbiamo andarci per farci raccontare cosa ha deciso di fare il PD, l'abbiamo letto sui giornali.

Ascolto Radio24 e sono molto più aggiornato di quanto non mi possano dire Renzi e Napolitano. Un altro paio di maniche, da segretario della Lega, sarà incontrare Renzi per portargli le proposte che vediamo utili per il Paese: l'uscita dall'Euro, il ministero dell'agricoltura da non rinnovare per lasciare le competenze alle regioni, all'abolizione della riforma Fornero. Sul tema ci saremo, mentre i riti su cose che sono state decise in altre stanze non ci interessano più di tanto". (Radio 24)


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa