domenica, febbraio 02, 2014
Laura Boldrini commenta i messaggio offensivi ricevuti sul blog di Grillo: "E' una istigazione alla violenza, basta vedere i commenti, tutti a sfondo sessista. Vuol dire che chi partecipa al quel blog non vuole il confronto ma offendere e umiliare: sono potenziali stupratori"

"Sentirsi dire "eversori", vuol dire che per noi Laura Boldrini non è più il presidente di tutte le forze politiche della Camera, ma fa gli interessi della maggioranza". Così il vicepresidente della Camera ed esponente del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio. Laura Boldrini, in relazione alla bagarre in Aula di qualche giorno fa, aveva definito quello del M5S "un attacco eversivo contro le istituzioni...cose viste solo in dittatura". La Predidente della Camera sulla sua pagina Facebook scrive: "Grazie a tutti per il sostegno contro gli insulti e le minacce che mi sono state rivolte in rete e la mia solidarietà a chi, come me, in queste ore, è vittima degli stessi attacchi: il presidente del Consiglio, Enrico Letta, e il giornalista Corrado Augias, colpevoli di avere mosso critiche al Movimento 5 Stelle.

Gli insulti e le volgarità non possono in alcun modo fare parte del dibattito politico e non danno nessuna risposta concreta ai problemi dei cittadini. Piuttosto servono a istigare alla violenza e a minare le basi della nostra democrazia.

Nessun tipo di dissenso può legittimare simili comportamenti. Condanniamoli".


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa