mercoledì, febbraio 12, 2014
La notizia non è confermata né dall'ospedale, né dalla famiglia. 

Secondo il noto quotidiano tedesco Bild, le condizioni di Michael Schumacher sarebbero peggiorate a causa di una sopraggiunta polmonite che sta richiedendo una cura di antibiotici: "Non si sa se il processo di risveglio sia stato interrotto a causa di questo". Notizia non confermata né dall'ospedale, né dalla famiglia. La portavoce Sabine Kehm ha ripetuto: "Non commentiamo le speculazioni".

Il dottor Heinzpeter Moecke dell’ospedale di Amburgo, sollecitato dai giornalisti spiega i possibili motivi che avrebbero causato la polmonite:
“La polmonite è generalmente una malattia grave e pericolosa, perché il corpo riceve meno ossigeno ed è più debole. Una persona sana tossisce o inghiotte diverse volte al minuto, di solito senza accorgersene. Ciò protegge i polmoni“.

L'ex campione della Ferrari ha ricevuto nei giorni scorsi la visita di Felipe Massa, attuale pilota Ferrari:
"Sono andato a trovarlo un giorno in cui non c’era nessuno della stampa lì. Siamo stati al suo fianco per un lungo periodo. È stato bello essere lì. Sembrava solo che stesse dormendo, come ognuno di noi dorme. Sono molto fiducioso che tutto andrà a posto e che lui si sveglierà e si riprenderà completamente".


È presente 1 commento

Unknown ha detto...

..Ogni cosa, anche la più santa, quando dipende in modo particolare dalla volontà degli uomini, è soggetta a mutamento. Non bisogna dunque meravigliarsi se la vita di Michoel Schumacher sia cambiata.
Recitare il Rosario con fede, umiltà, e fiducia!..

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa