martedì, marzo 04, 2014
Il senatore espulso dal M5S Lorenzo Battista incalzato dagli inviati de Le Iene, dichiara l'intenzione di formare un nuovo gruppo parlamentare 

Gli ex 5 stelle daranno vita ad un nuovo gruppo politico. E' l'obiettivo dei fuoriusciti e degli espulsi dal Movimento 5 stelle indicato dal senatore Lorenzo Battista, uno dei quattro espulsi dalla votazione online. Al programma, Le Iene, dice: «Il nostro obiettivo è quello, avere un’ identità come gruppo. Sarà più democratico rispetto al M5s. Non ci sarà alcun leader e tutti potranno esprimere il loro pensiero liberamente».
Tra le domande poste al Senatore Battista vi è anche questa: «E se Renzi accettasse un compromesso con voi, lo appoggereste?, la risposta: «Dovrebbe dare un risultato». E dunque si tratterebbe di una «fiducia condizionata su punti e risultati ottenuti».

Quanto ai tempi «ci sarà un imprecisato numero di riunioni» e anche per il nome si deciderà a suo tempo, «anche tra un mese, due mesi». Non sarà un nome che contiene la parola 'stelle': «No no, basta con le stelle, basta col movimento...».

Il gruppo, precisa, "sarà composto solo da ex 5 Stelle".

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa