giovedì, marzo 06, 2014
Lo showman resta ricoverato al Policlinico Gemelli, ne avrà per 15 giorni.

«Mio fratello sta male, molto male e chiede sempre del signore che ha investito. È serpeggiato molto cinismo, soprattutto sul web, come se fosse una sua abitudine uscire di casa e mettere sotto delle persone. A Rosario ho filtrato tutto il cinismo nei suoi confronti, e invece gli dico di tutto l’affetto che gli sta arrivando». E' Beppe Fiorello, il fratello di Rosario, a parlare, dopo l'incidente di lunedì scorso in via della Camilluccia a Roma, in cui lo showman ha ha investito un pedone sbattendo poi la testa e riportando un trauma cranico.

Fiorello è ancora ricoverato al Gemelli, i medici del policlinico gli hanno prescritto altri 15 giorni di ricovero in ospedale per «un modesto quadro di edema cerebrale con cefalea». Anche Mario Bartolozzi, l’anziano investito, è in condizioni stazionarie. E anche lui ricoverato al Gemelli per le fratture riportate a tibia, perone, bacino e spalla.

Beppe Fiorello, parlando del fratello Rosario, ai giornalisti:
«Rosario sta male, sta molto male - sottolinea l’attore -. Non si rende conto neanche del suo stato d’animo, perché lo stato confusionale e il dolore sono molto importanti e non gli permettono neppure di valutare certe emozioni. Una riesce a valutarla: chiede continuamente e costantemente del signor Mario, vuole sapere come sta e spera che stia bene, forse meglio di come sta lui stesso». «Ovviamente - continua - siamo sempre in costante apprensione per il signor Mario e siamo in costante rapporto telefonico con i suoi familiari per sapere come sta. Siamo due famiglie coinvolte in un incidente molto grave e siamo in attesa di un miglioramento per entrambi che speriamo arrivi presto».


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa