mercoledì, marzo 19, 2014
Grande attesa per i due incontri di domani tra Fiorentina-Juventus e Napoli-Porto, valevoli per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. 

di Emanuela Biancardi 

Un giovedì a tutto calcio, da godere fino in fondo, quello di domani con due appuntamenti italiani attesissimi, anche se non privi di sorprese. Domani a Firenze in campo una Juventus costretta a correre ai ripari, in queste ultime ore, per emergenze di difesa. In forse, pare, la presenza di Angelo Ogbonna che questa mattina non ha partecipato all’allenamento. Con Barzagli e Peluso infortunati, Conte ha a disposizione Ceres, Chiellini e Bonucci. Confermata invece la presenza di Tevez più determinato che mai a percorrere la strada dei quarti di finale. Le prossime ore saranno decisive per comporre la formazione ufficiale.

A dirigere l’incontro, tutto italiano, l’eccellente fischietto dell’inglese Howard Webb, uno degli arbitri più stimati e autorevoli con un curriculum di tutto rispetto. Ottavi di ritorno anche per Napoli-Porto. I tifosi partenopei potranno contare, tra gli altri, sulla presenza di Revelliere, Behrami, Inler, Mertens, Insigne, Callejon e Higuain. Assente invece Maggio (infortunato), probabile panchina per Hamsik e Pandev. C’è ottimismo in vista dell’incontro, tra le file del Napoli, per assenze pesanti del Porto come Leandro e Maicon. Fischietto inglese, quello di Martin Atkinson, anche per Napoli-Porto.

Le due gare di ritorno degli ottavi di finale di Europa League sono in programma domani, giovedì 20 marzo, alle 19.00 (Fiorentina-Juventus) e alle 21.00 (Napoli-Porto).

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa