martedì, aprile 01, 2014
MetaTrader4,e 5 Leva 400, 0.8 Pips. Demo Gratis Subito. No Commissioni 

WSI - L'impegno del Ceo di Tod's per preservare i patrimoni culturali è una delle tre cause più grandi tra i filantropisti in Europa. Il restauro del Colosseo firmato Della Valle ha preso il via a fine dicembre dell'anno scorso. Il suo impegno oneroso - si parla di 33 milioni di finanziamenti per i lavori di rinnovo - è al terzo posto delle cause filantropiche in Europa. "Nulla è difficile se vuoi veramente fare qualcosa", ha risposto il patron di Tod's in un'intervista concessa a Forbes. Il giornalista gli domandava se, in base alla sua esperienza, ritenesse che sia più facile oggi entrare nella Filantropia e perché.

Ora l'obiettivo di Della Valle, il presidente e la faccia della società di scarpe è cambiare come si fa filantropia in italia e salvare il suo prezioso patrimonio culturale.

Bisogna fare i conti con gli arrugginiti ingranaggi della burocrazia italiana, però. Per avviare le operazioni di restauro del monumento romano ci sono voluti tre anni. Era infatti il gennaio del 2011 quando Della Valle annunciò di voler restaurare il Colosseo mettendo a disposizione 25 milioni di euro.


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa