martedì, aprile 01, 2014
"Se pensano di avermi messo qui per fare la bella statuina, e poi loro continuano con le riforme a metà, hanno sbagliato persona: io ci sto se si cambia, se non si cambia, che prendano un altro". 

"Le riforme verranno approvate credo in un anno, undici mesi". Lo ha detto il premier Renzi, a Ballarò. Saranno tutti d'accordo? "No. Il M5S è come se volesse mantenere il livello di casta, per continuare a fare le sue battaglie","ma l'accordo con FI regge". E ricorda: "Per ora non ne abbiamo sbagliata una sui tempi delle riforme», sottolineando che la prossima scadenza è alle porte: «Dal Primo maggio abbassiamo del 10% il costo dell’Irap, finanziato con l’aumento della tassazione delle rendite finanziarie, senza toccare i Bot".

E Grasso?: "Qualcuno si potrebbe chiedere se sia bene che un presidente del Senato violi l’imparzialità o le indicazioni del proprio partito. Ma il fatto per me è che Grasso ha detto cose che io non condivido". "Più affidabile il Pd o FI? Tutti e due". E comunque "le riforme si fanno, non pensino di avermi messo qui a fare la bella statuina", ha avvertito Renzi.

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa