venerdì, maggio 09, 2014
Chiara Rizzo dichiara all'Ansa: "Sto anticipando il mio rientro in Italia e sono in grado di chiarire tutto, è la sola cosa che voglio" 

"Non ho fatto nulla e voglio chiarire la mia situazione. Per questo torno spontaneamente in Italia per mettermi a disposizione della giustizia". Così Chiara Rizzo, moglie di Amedeo Matacena all'Ansa. La Rizzo è stata colpita da un provvedimento restrittivo nell'ambito dell'inchiesta della Dda di Reggi Calabria che ha portato all'arresto dell'ex ministro Claudio Scajola. "Ho appreso la notizia dalla stampa, e non conosco il provvedimento, ma non voglio assolutamente sottrarmi alla giustizia. Ho il cuore spezzato, anche perché ho la responsabilità dei miei figli, che amo con tutto il cuore. Mi spiace per loro. Tutto questo è ingiusto e spero di chiarire" ha detto la Rizzo.

Continua: "Credo nella giustizia e ritengo che presto si farà chiarezza". Il redattore dell'Ansa le domanda: "Anche sulle parole dette al telefono con Scajola e oggetto di intercettazione? "Certo - risponde Rizzo - chiarirò tutto, anche le parole dette a Scajola e riportate dalle intercettazioni. Io ho appreso la notizia ieri, non avevo idea di tutto questo e, se lo avessi saputo, non sarei partita".

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa