giovedì, maggio 08, 2014
"Reddito di cittadinanza o sarà guerra civile". Alza i toni il leader del M5S, Grillo, impegnato nella sua campagna per le Europee. 

"Se non ci prepariamo con un reddito di cittadinanza, avremo una guerra civile in questo Paese. Dobbiamo prepararci a milioni di disoccupati. E le giovani generazioni non devono più starci sotto il ricatto del lavoro", ha detto l'ex comico a Bari, durante un comizio per la tappa del suo #VinciamoNoi tour. E non ha fatto mancare l'attacco al premier: "E' una persona malata, come sono malati tutti i figli dei banchieri e dei massoni. Vanno gettati via come cibo deteriorato".

Una parola anche per i ministri dell'Economia: "Negli ultimi vent'anni i ministri dell'economia sono stati banchieri. Ma la finanza non ha niente a che vedere con l'economia, l'economia sono le cose reali. L'economia deve dirti cosa e come produrre, e cosa non devi produrre più. Ma non risolvi niente se ci metti un banchiere che ti parla di spread, tassi, e altre sigle incomprensibili. Ma vaff.....".

Sono presenti 2 commenti

Anonimo ha detto...

sono pienamente d'accordo con il reddito di cittadinanza vai grillo stai andando forteee

Anonimo ha detto...

Si Grillo fa bene che lo ribadisce ma qui si sentono solo chiusure di aziende , piu disoccupati ogni giorno chi per di piu' si toglie la vita perche' non sa piu come campare e questi alla fine parlano solo Grillo renzi e berlusconi ma andate a fare in culo tutti ladri bastardi

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa