sabato, maggio 03, 2014
Un bambino di 8 anni è stato ucciso per aver difeso la sorella di 12 anni da un tentativo di violenza. 

E' accaduto a Richmond, in Virginia. I due ragazzini stavano giocando in giardino, quando alla 12enne si è avvicinato un ragazzo di colore che voleva abusare di lei. Il fratello, Martin Cobb, 8 anni, è intervenuto per difenderla ed è stato ucciso con un mattone lanciatogli contro dall'aggressore. Le lesioni al cranio ne hanno provocato la morte immediata. Quando Martin ha capito che quel ragazzo, armato di un coltello, voleva fare del male alla sua sorella maggiore, non ci ha pensato due volte e si è scagliato contro l'aggressore. L'aggressore è stato arrestato ma non è stato facile, per le forze dell'ordine, individuare il colpevole. Il teenager aveva minacciato la ragazzina convincendola a fornire alla polizia un identikit che portasse fuori strada.


ma non è stato facile, per le forze dell'ordine, individuare il colpevole. Prima di allontanarsi, infatti, il teenager ha minacciato la ragazzina convincendola a fornire alla polizia un identikit falso.

Il fatto di cronaca nera ha destano l'indignazione di tutta l'America che commossa dall'eroico gesto, piange e chiede giustizia per la piccola vittima innocente.v

È presente 1 commento

Anonimo ha detto...

Sei un grande. Un pò mi spiace che quando a Dio servano gli Angeli migliori non ci pensi un attimo a chiamarli a Se, ma ti avrà in gloria ragazzino. Tanto di cappello con il resto, se possibile.

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa