domenica, giugno 01, 2014
La radiografica evidenzia una frattura tibia, il giocatore dovrà essere operato. Il labiale del centrocampista azzurro dopo l'infortunio: "È rotto, è rotto".

A Londra, finisce 0-0 l'amichevole tra Italia e Irlanda. Tredici minuti di gioco e Riccardo Montolivo è costretto a lasciare il campo per infortunio. "Montolivo ha quello che sospettavamo, la frattura della tibia". Il professor Castellacci, alla fine di Italia-Eire, pronuncia la diagnosi temuta dopo lo scontro all'inizio della partita fra il centrocampista del Milan e il difensore dell'Irlanda, Alex Pearce. "Non ho visto le radiografie per valutare la gravità, ma per una frattura alla tibia può prospettarsi anche un intervento chirurgico". I tempi di recupero non saranno brevi. Riccardo Montolivo non potrà far parte della spedizione azzurra ai Mondiali. Prandelli ha tempo fino al 2 giugno per ufficializzare la lista dei 23 che faranno parte della spedizione azzurra in Brasile.

Aquilani trauma alla testa. Purtroppo non solo Montolivo è rimasto a terra durante un scontro di gioco: la serata negativa per Prandelli a Londra è continuata con Aquilani. Il centrocampista della Fiorentina ha subito un colpo alla testa ed è stato trasportato insieme al compagno del Milan al Chelsea Westiminster Hospital: effettuerà una risonanza magnetica.

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa