mercoledì, giugno 04, 2014
“Sto con Giuseppe Rossi. Lo conosco bene, qualche volta ho giocato con lui quando era al Parma. Gli ho fatto anche un sacco di assist”. 

Così Gene Gnocchi, tifoso del Parma e tesserato qualche anno fa con la società emiliana, a La Zanzara su Radio 24. “Rossi – dice Gnocchi - lo avrei convocato perché si è fatto un mazzo tanto, Prandelli gli ha fatto una carognata”.



Maradona? Ora a Napoli vado col giubbotto antiproiettile. Spero non faccia causa, propongo una gara di palleggi”. “Ho votato Berlusconi, ha promesso dentiera per mia zia”. “Paola Ferrari? Quando andiamo in onda metà Lombardia resta al buio”
.

Se ho urtato qualche sensibilità mi scuso, ma è il mio lavoro. Spero che non mi faccia causa sul serio altrimenti mi presenterei in tribunale con la parrucca. Mi sono sentito con l’avvocato e l’accordo è fare una gara di palleggi con Diego. Chi vince paga”. Così Gene Gnocchi, a La Zanzara su Radio 24, dopo l’annuncio da parte dei legali di Maradona di una querela dopo una battuta del comico alla trasmissione Il Processo del Lunedì (“Maradona può fare l'ambasciatore della Colombia e in particolare del cartello della droga di Medellin", ndr). “Non mi aspettavo una querela da Diego – dice Gnocchi – e ora a Napoli ci vado ma con il giubbotto antiproiettile e la scorta”.

Per chi hai votato, chiedono i conduttori?: “Per Berlusconi perché ha promesso la dentiera a mia zia e lui le promesse le mantiene.
Il classico voto utile. Renzi? Ma siamo matti, una dentiera costa più di 80 euro”.
Perché non fai i Mondiali insieme a Paola Ferrari?: “La Ferrari fa delle cose sadomaso verso l’una e mezza di notte e non me la sono sentita di fare una cosa sadomaso con lei. Lei fa tutto illuminatissimo con il suo gruppo elettrogeno, è un casino. Pensate che quando andiamo in onda alla Domenica Sportiva metà Lombardia è al buio”.

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa