martedì, giugno 24, 2014
Il ladro sciacallo sta tentando di vendere a giornali e Tv i dati del quadro medico dell'ex campione di formula uno 

Il ladro della cartella di clinica di Michael Schumacher tenta di far 'fortuna' con le rivelazioni sulle reali condizioni di salute dell'ex pilota. Le notizie estrapolate dalla cartella clinica sono giù finite sul 'mercato nero', ma la portavoce dell’ex pilota della Ferrari, Sabine Kehm, non conferma né smentisce l'autenticità dei dati diffusi. La famiglia di Schumacher ha già sporto denuncia per violazione della privacy.  

Sabine Kehm: «Non sappiamo se sono autentici, ma sono rubati» «Da qualche giorno documenti o dati rubati, che secondo il fornitore provengono dal dossier medico di Michael Schumacher, vengono proposti, dietro compenso, a rappresentanti dei media – informa Sabine -. Non possiamo sapere se siano autentici. Ma il fatto è questo: i documenti sono rubati. Il furto è stato denunciato. Le autorità inquirenti sono già state avvertite».

Con ogni probabilità il ladro ha agito durante la fase di trasferimento di Michael Schumacher dall’Ospedale Nord di Grenoble, in Francia, al reparto di riabilitazione del centro universitario ospedaliero di Losanna in Svizzera.


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa