sabato, ottobre 04, 2014
Un video diffuso su internet mostra un combattente dell'Isis decapitare l'ostaggio inglese, Alan Henning.

Lo riferiscono media americani, sottolineando che l'autenticità del video non è stata verificata. Il video ricalca quelli diffusi in precedenza nei quali l'Isis mostrava la decapitazione di altri ostaggi. Nelle scene finali, il combattente dell'Isis, il boia, minaccia un altro uomo identificato come americano.
Isis: Obama, uccisione Henning "brutale": Gli Stati Uniti condannano con forza l'uccisione "brutale" dell'inglese Alan Henning. Lo afferma il presidente americano Obama, sottolineando che gli "Stati Uniti insieme alla Gran Bretagna e agli alleati continueranno a lavorare per portare i responsabili davanti alla giustizia".

Londra:video Isis disgustoso assassinio
" : Si tratta di un disgustoso assassinio". Questa la prima reazione del Foreign Office britannico al video della decapitazione dell'ostaggo britannico Alan Henning da parte dell'Isis, la cui veridicità è stata confermata dal premier David Cameron. Nel video, Henning accusa Londra: "Per via della decisione del nostro Parlamento di attaccare lo Stato Islamico, io, in quanto britannico, pagherò il prezzo di quella decisione".

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa