domenica, ottobre 26, 2014
Comizio di Grillo che davanti al Parlamento regionale ha parlato anche di mafia 

Grillo a Palermo attacca Crocetta. "Non si sa cosa sia da ogni punto di vista", ha detto il leader del M5S nel capoluogo siciliano per lo 'sfiducia day' al presidente della Regione. "Firmate nei banchetti e lo mandiamo via". "La mafia è stata corrotta dalla finanza, prima aveva una sua morale. Non c'è differenza tra un uomo d'affari e un mafioso, ma il mafioso si condanna, l'uomo d'affari no". Continua. "Nelle associazioni a delinquere non ci sono ormai più delinquenti, ma imprenditori, affaristi e magistrati.

"Bisognerebbe quotare la mafia in Borsa e se si investe si guadagnerebbe. Non dovrei dire queste cose, vedete domani i giornali titoleranno che Grillo inneggia alla mafia", aggiunge. E ancora: "La mafia è emigrata dalla Sicilia, è rimasta qualche sparatoria, qualche pizzo e qualche picciotto". "La Sicilia è un far west oscuro, riprendetevi la vostra identità".

E su Renzi: "Il Jobs Act in Germania è fallito e lo hanno rifilato a noi".
"Il Jobs act è una idea tedesca fantastica, prendere una persone e dividerla per tre: l'occupazione aumenta e le ore lavorative sono sempre le stesse. In Germania il Jobs act ha fallito e lo hanno rifilato all'Italia", dice l'ex comico. Grilla parla anche dei talk show: "Colano a picco perché noi non andiamo. Non possono organizzare confronti così chiudono".


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa