martedì, gennaio 13, 2015
Charlie Hebdo gli accordi di Schengen – Salvini, lega nord, a 24 Mattino su Radio 24: “Se fossi al governo istituirei controlli alle frontiere domani mattina”.



“Se fossi al governo, i controlli alle frontiere esterne ed interne li istituirei nuovamente domani mattina, non aspetterei l’attentato, perché poi è tardi. Perché di aver 3 milioni di persone che sfilano in piazza con la matita a piangere dei morti non me ne frega niente. Prevenire è meglio che curare”. Lo ha detto il segretario della Lega Nord Matteo Salvini 24 Mattino di Alessandro Milan su Radio 24 tornando sull’ipotesi di rivedere gli accordi di Schengen.

“Noi chiediamo di sospendere Mare Nostrum o Triton che dir si voglia - ha detto Salvini - che ha fatto sbarcato più di 200mila persone, in poco più di un anno, in Italia. La metà delle quali sono sparite. Non sappiamo chi sono, come si chiamano, da dove vengono e dove sono in questo momento. Saranno tutte persone squisite, amanti della nostra cultura, della libertà, della democrazia, della tolleranza. Ma se su queste 200mila ce ne sono 200 fuori posto, è un problema.

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa