giovedì, febbraio 19, 2015
“Mai visto un rom fare un lavoro normale”. “A chi ruba taglierei la mano, islamici fanno bene”. “Barconi? Non bisogna soccorrere i migranti”. “Stacchio eroe, anch’io ho voglia di sparare”. “A volte sono tentata di sparare ai politici”.

“Rom? Nel Dna poca voglia di lavorare”. “Hanno abitudine al furto”. “Mai visto un rom fare un lavoro normale”. “A chi ruba taglierei la mano, islamici fanno bene”.
“I rom hanno nel Dna poca voglia di lavorare e di rimboccarsi le maniche per guadagnarsi il pane quotidiano con il sudore della fronte. Non è questione di genetica, ma di tradizione e abitudine”. Lo dice Viviana Beccalossi, assessore alla Regione Lombardia di Fratelli d’Italia, a La Zanzara su Radio 24. “Mai visto un rom fare un lavoro normale - dice la Beccalossi - quelli che lavorano onestamente lo fanno con molta, molta discrezione. Mai visti, ma sono stata sfortunata io”. “A quelli che rubano, compresi i politici - dice ancora l’esponente di Fratelli d’Italia - dovrebbero tagliare le mani. Su questo ho una visione musulmana, dovremmo prendere esempio dalla cultura islamica. Potrebbe essere una buona regola”.

“Barconi? Non bisogna soccorrere i migranti”.
“I barconi? Non li prenderei, punto. Bisogna far capire a questi che se cercano di venire qui nessuno li soccorrerà”. Lo dice Viviana Beccalossi, assessore alla Regione Lombardia di Fratelli d’Italia, a La Zanzara su Radio 24. E se la gente affoga, chiedono i conduttori?: “Io non li soccorrerei, al massimo possiamo scortarli per tornare da dove sono venuti. Basta. In Spagna e Grecia non li prendono, in Spagna un governo di sinistra sparava. Da noi sanno che li prendiamo”.

“Stacchio eroe, anch’io ho voglia di sparare”. “A volte sono tentata di sparare ai politici".
“Se fossi stata al posto di Stacchio (il benzinaio di Nanto, provincia di Vicenza, ndr) avrei sparato anch’io, è chiaro che non voleva ammazzarlo, il suo è un gesto eroico”. “Purtroppo non ho il porto d’armi - dice l’assessore lombardo ddi Fratelli d’Italia - perché so che sparerei, conosco i miei limiti e a volte sono tentata”. Come tentata, chiedono i conduttori?: “Tutte le volte che vedo un prepotente prendersela con uno più debole mi viene voglia di sparare. A volte anche ai politici, mi succede anche quando sono in giunta in Lombardia di avere questa tentazione”.

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa