martedì, giugno 16, 2015
Il ministro dell'Economia: obiettivo del governo è un sistema di finanza pubblica più snello 

"L'impegno è non cambiare rotta e continuare con l'abbattimento delle tasse" cominciato con il bonus Irpef e con la scorsa Legge di Stabilità. Lo afferma il ministro dell'Economia, Padoan, spiegando che il taglio delle tasse sarà finanziato con la spending review. Padoan annuncia che "nel prossimo Consiglio dei ministri si completerà la delega fiscale" in termini attuativi. I prossimi decreti conterranno norme per "maggiore trasparenza nei comportamenti" e "premi per i cittadini che pagano le tasse".

Lo ha assicurato il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, a Napoli per un convegno su Imprese e Mezzogiorno. Il taglio delle tasse, ha spiegato, sarà finanziato con la spending review.

Fisco: decreti delega in prossimo Cdm - La delega fiscale sarà completata "in termini attuativi molto presto, penso al prossimo Consiglio dei ministri". Lo ha annunciato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, inserendo la riforma del fisco tra le riforme strutturali che il Governo sta portando avanti per dare una spinta agli investimenti privati.

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa