mercoledì, ottobre 07, 2015
Il nuovo film di Sorkin su Steve Jobs prodotto da Sony è prossimo all'uscita nelle sale cinematografiche, e non è un segreto che sia la dirigenza Apple che i famigliari, non vedano l'opera di buon occhio. 

HD Blog - Il motivo di tale antipatia sarebbe legato al ritratto di Jobs che ne emerge, ossia quello di un uomo d'affari senza scrupoli con poco rispetto sia verso i dipendenti Apple che i propri famigliari.  (video)

Coincidenza o meno, ABC Studios ha ottenuto i diritti in esclusiva per mostrare alcuni filmati girati il giorno prima del rilascio globale del primo iPhone, datati 2007. Il montaggio che vi proponiamo a seguire, mostra un lato più morbido e ironico dell'ex CEO di Apple . E' stata la stessa Apple a rilasciare questa clip, come parte del memoriale per il quarto anniversario della morte di Steve Jobs, avvenuta il 5 ottobre 2011. Vi lasciamo al video (necessita Flash Player) con una curiosità sull'imminente pellicola, è interessante il fatto che Steve Wozniak, sia stato pagato circa 200.000 $ per supervisionare il biopic di Sony Pictures.

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa