giovedì, febbraio 04, 2016
Lo comunica la società sarda, precisando che le due parti stanno "lavorando ad un potenziale progetto di partnership riguardante la compagnia aerea Meridiana". 

Alisarda/Meridiana e Qatar Airways hanno siglato un accordo sulle condizioni di partnership riguardante la compagnia aerea Meridiana. Entro giugno, se le condizioni vengono accettate, è previsto il rafforzamento di Meridiana, con l'obiettivo di renderla un solido operatore nell'industria del trasporto aereo competitivo in Europa. Alisarda è la è la holding (controllata al 100% da Akfed, il fondo dell'Aga Khan) che controlla al 100% la compagnia Meridiana e l'aeroporto di Olbia.

Dopo il vertice romano al Mise ora la conferma con uno comunicato sul "Memorandum of Understanding" da parte della compagnia di Olbia.

"Sono stati condivisi gli elementi portanti del progetto industriale, che prevede il rafforzamento di Meridiana, con l'obiettivo di renderla un solido operatore nell'industria del trasporto aereo, estremamente competitivo in Europa".


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa